Idee per un Bouquet da Sposa in armonia con lo stile delle nozze

Come tutti gli altri dettagli anche il bouquet da sposa deve essere esclusivo. Deve essere scelto in sintonia con lo stile generale delle nozze ma anche in armonia con lo stile personale per cui una sposa estrosa può anche scegliere un modello di bouquet bizzarro mentre chi ama la semplicità può optare per un bouquet semplice e fresco. Un altro particolare da considerare è che deve essere in armonia con il corpo della sposa e con il modello di abito scelto. Inoltre se avete scelto, un tema, un filo conduttore per il vostro matrimonio e desiderate che il giorno del matrimonio venga anticipato da tanti piccoli particolari, potete servirvi anche del bouquet per riuscire in questo. In tal caso il bouquet da sposa deve deve seguire lo stile e il colore scelti per il matrimonio. Viceversa per chi non desidera scegliere un  bouquet del colore tema, può sceglierne uno diverso purchè non contrasti con il colore tema magari può essere un colore che lo complementi per avere un tutt’uno armonico.

Bouquet da sposa Semplice e Bianco

Certamente l’abbinamento più azzeccato non può che essere il bouquet da sposa bianco che grazie alla sua estrema versatilità si adatta bene ad ogni stile di nozze. Anche se, bisogna fare attenzione ad abbinarlo bene al colore dell’abito da sposa per evitare che le due tinte contrastino tra di loro scegliendo la sfumatura di bianco che meglio si adatta al colore dell’abito da sposa. Dal momento che il bianco è un colore tenue, anche se molto radioso e luminoso, potete esagerare un po’ con la forma dei fiori scegliendo eventualmente anche fiori grandi o di forme diverse.

Bouquet  da Sposa Piccolo

Un bouquet da sposa piccolo con due o tre tipi di fiori può  essere un’ottima idea per chi predilige i  particolari piccoli e sofisticati. Inoltre se la sposa no n è molto alta il bouquet piccolo va più che bene. Invece è sconsigliato per le spose alte. Un  bouquet da sposa piccolo è indicato per chi non ama sentirsi impacciata preferendo la naturalità dei movimenti, cosa che spesso viene a mancare quando si devono portare bouquet esageratamente grandi.

Bouquet da Sposa Country

 Lo stile del bouquet da sposa può essere semplice senza per questo risultare banale. Un bouquet da sposa country può essere costituito da diverse tonalità di colore che rendono la composizione più casual ed originale.

Bouquet da Sposa Moderno e Romantico

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Un bouquet da sposa composto da orchidee è sempre bello e romantico, è una grande alternativa ai fiori classici rendendo la sposa più particolare.

Bouquet da Sposa Semplice e Chic

I tulipani sono fiori estremamente eleganti per cui un bouquet di di tulipani legati insieme con un fiocco di seta è un bouquet elegante e chic.

Bouquet da Sposa con i Gigli

Il bouquet di gigli può essere realizzato utilizzando questi fiori da soli realizzando un bouquet a fascio oppure si possono abbinare a fiori piccoli facendo in modo che non offuschino i gigli.

Bouquet da Sposa Campestre

Se state organizzando delle nozze all’insegna della natura, il bouquet campestre è l’ideale per voi. Un  bouquet da sposa composto da fiori di campo ed erbette.

Bouquet da Sposa Colorato

Se  desiderate aggiungere un tocco di colore al proprio look o semplicemente si preferisce un mazzo di fiori colorati, potete scegliere tra vari tipi di fiori dalle forme diverse. Se volete utilizzare più di un colore fate attenzione che questi siano in sintonia tra di loro, in tal modo avrete un  bouquet da sposa molto originale e tutt’altro che invisibile.

Commenta anche tu questo articolo

Clicca su "Mi piace" e seguici anche sulla nostra pagina facebook.