La Proposta di Matrimonio, la più bella dichiarazione d’amore

Pubblicato da  //  SPOSO, Curiosità

La proposta di matrimonio è un momento emozionante tanto atteso e sognato da ogni donna, la più romantica dichiarazione d’amore. Per tale motivo ci rivolgiamo agli aspiranti sposi che desiderano sorprendere la loro amata, proponendo loro alcune idee per fare una proposta di matrimonio indimenticabile. Come deve essere la proposta di matrimonio?

romantica, ogni donna non aspetta altro che tanto tanto romanticismo, anche chi dichiara di non dare importanza a queste cose non può non provare piacere di fronte ad una dichiarazione d’amore del proprio compagno;

– sincera, per natura gli uomini hanno maggiore difficoltà rispetto alle donne ad esternare i propri sentimenti, per cui occorre un piccolo sforzo da parte vostra, basta dire con molta semplicità e con parole sincere quello che si ha nel cuore;

 – emozionante, le parole dette con amore commuovono ogni donna , queste si possono accompagnare a piccoli gesti che la facciano sentire al centro dell’attenzione e amata. Ad esempio, per farle la proposta di matrimonio potreste portarla nel luogo dove è iniziata la vostra storia d’amore;

indimenticabile, lo sarà senz’altro se darete spazio ai vostri sentimenti;

Per aiutarvi a dichiarare il vostro amore, vi diamo qualche idea che deve comunque essere personalizzata esprimendo quello che sentite nel vostro cuore e tenendo presente quali possano essere i desideri della vostra amata.

  • portatela a cena in un bel ristorante, a fine cena fate una passeggiata in un luogo romantico. Quando meno se lo aspetta prendetele le mani, inginocchiatevi e chiedetele di sposarvi. E’ una proposta molto semplice ma se viene accompagnata da tanto sentimento rimane comunque la più emozionante!
  • organizzate un romantico pic nic con tante cose buone da mangiare, per il dolce fate preparare delle piccole wedding cake da mostrare soltanto alla fine del pranzo. Quando arriva il momento del dolce fate la vostra proposta di matrimonio aiutati dalle scenografiche tortine nuziali! Se è il periodo delle stelle cadenti, portatela in un bel posto panoramico dove potere ammirare il cielo stellato e tra i desideri da esprimere rivelatele il vostro!
  • fate realizzare un grande cartellone pubblicitario con la frase che avete scelto per chiederle di sposarvi. Dopo una giornata passata insieme, portatela nella via in cui è affisso il cartellone chiedendole quale sia la risposta. Organizzate una giornata speciale in un luogo romantico dove farete passare un aeroplano con uno striscione in cui ci sia il vostro annuncio speciale!
  • durante la pausa della proiezione di un film al cinema fate passare una schermata con la foto di voi due e la proposta di matrimonio oppure affittate per un’ora un intero cinema solo per voi due e preparate un breve filmato con le immagini dei momenti più belli della vostra storia d’amore lasciando per la fine la sorpresa più bella!
  • preparate uno striscione da mettere di fronte alla finestra della camera dove dorme di modo che al risveglio veda la sorpresa ! Crederà di sognare ancora!
  • se la vostra ragazza è solita leggere un giornale potete acquistare uno spazio pubblicitario per inserire le foto del vostra storia d’amore e la fatidica frase!
  • anche lo spazio pubblicitario di una televisione locale può esservi d’aiuto per fare una proposta davvero sensazionale!

 Avete un’idea speciale oppure avete già fatto o ricevuto la vostra proposta di matrimonio? Raccontateci la vostra esperienza, la pubblicheremo!

Commenta anche tu questo articolo

Clicca su "Mi piace" e seguici anche sulla nostra pagina facebook.