Tenuta Croce di Bibbiano – Poggibonsi (SI)

Nel cuore del Chianti è situata la Tenuta Croce di Bibbiano, sita all’interno di una tenuta di 25 ettari è posizionata di fronte alle famose Torri di San Gimignano. Una location suggestiva circondata da oliveti, vigneti e boschetti a cui si aggiunge la collaborazione con un servizio catering altamente specializzato. La grande versatilità dell’intera struttura e la particolare cura dei dettagli fanno si che possano essere soddisfatte le esigenze più svariate. Alla professionalità  si accompagna un clima accogliente e rilassante in un contesto naturale ineguagliabile.

Notevole l’esperienza pluriannuale non solo nella abituale attività ricettiva ma anche nell’allestimento di ricevimenti per matrimoni, feste di laurea, compleanni, anniversari e tanti altri eventi quali cene private o aziendali. Molteplici le peculiarità che fanno della Tenuta Croce di Bibbiano una location perfetta ed inimitabile, il Borgo Cinquecentesco, dalla tipica atmosfera toscana, con i suoi giardini rustici, il grande cortile interno in cui allestire banchetti all’aperto, una caratteristica sala al coperto che può ospitare fino a 90/100 persone, l’incantevole piscina panoramica e non ultima la professionalità dell’intero staff.

Inoltre è possibile usufruire di una struttura, appositamente realizzata, in cui intrattenere fino a 300 invitati. Posizionata su una collina, in una splendida terrazza naturale che gode di un suggestivo panorama sulla vallata e sulle Torri di San Gimignano. All’interno sono presenti: la sala ristorante, lo spazio riservato all’allestimento dell’area musicale e ballo, la cucina autonoma e i servizi. Immersa in un giardino di 4000 mq, reso ancor più speciale dalla presenza di un laghetto, è la cornice ideale per ogni evento importante. Per comprendere tutte le potenzialità di questo splendido Borgo è possibile recarsi di presenza per una visita durante la quale si verrà accolti dal personale pronto ad informare e a collaborare per rendere l’evento nuziale indimenticabile.

Lo staff della Tenuta Croce di Bibbiano invita a partecipare alle degustazioni organizzate ogni 15 giorni in collaborazione al servizio catering “Class Ricevimenti” e per chi proviene da fuori regione viene offerta ospitalità per un week-end.

 Sito Web:

Tenuta Croce di Bibbiano
Bibbiano,2
53056 Poggibonsi Siena

Commenta anche tu questo articolo

Clicca su "Mi piace" e seguici anche sulla nostra pagina facebook.