Duo Berlal – Roma

Le performance del Duo Berlal fondono elementi di Danza, Discipline aeree, Acrobatica e Circo Contemporaneo esibendosi in spettacolari attrazioni, uniche nel loro genere, distinguendosi proprio per la loro originalità.

Utilizzano lo Spazio Aereo con un continuo cambio di prospettiva, in un connubio perfetto di dinamismo e plasticità utilizzando vari strumenti:

  • Tessuto Aereo: si può esprimere in due forme diverse e complementari.
  1. Il Solo, dove l’artista, avvolgendosi e svolgendosi in drappeggi “setati”, rotola vorticosamente giù da altezze mozzafiato con dinamiche fluide, plastiche e con un’ espressione armoniosa, ma comunque facendo predominare nell’esercizio la grazia dell’ artista.
  2. Il Duo, dove i corpi di due artisti si fondono creando un vero e proprio passo a due, nel quale sostenendosi a vicenda, disegnano nell’aria figure in un equilibrio precario e perfetto.
  • Cerchio Aereo: è un anello metallico sospeso in aria dove eleganza e dinamismo, acrobazia e flessibilità, si alternano armoniosamente per far nascere delle performance altamente complesse.
  • Spazio a Terra: l’artista sfida le leggi della fisica spingendosi oltre i propri limiti della sua dimensione naturale e umana.
  1. Nel Duo di Acrobalance si da vita a un bilanciamento di corpi entusiasmante rappresentato da una fusione armoniosa di elementi tecnici di Danza con la giusta dose di Equilibrismo e Forza.

Sito Web:

Duo Berlal
viale Esperia Sperani
Roma

 

Commenta anche tu questo articolo

Clicca su "Mi piace" e seguici anche sulla nostra pagina facebook.