Magic Reef – Ciampino (Rm)

Come ultima frontiera della creatività, la società italiana Magic Reef propone la torta-acquario Wedding Crystal, un brevetto made in Italy frutto dei suoi operatori ingegnosi.

Cosa si nasconde dietro questo nome: Wedding Crystal?

Una struttura esagonale in plexiglass, la cui sagoma ricorda tanto le classiche torte nuziali. Tale struttura è ripiena di acqua dolce nella quale si possono vedere tantissimi simpatici pesciolini rossi che nuotano. La Wedding Crystal ha tre piani e ogni ripiano è utilizzato per poggiare la torta vera e propria che può essere ulteriormente personalizzato secondo i gusti e lo stile richiesto dagli sposi.

Gli ospiti degli sposi rimarranno sicuramente stupiti e meravigliati alla vista di questa struttura, così ricca di luci, colori vivaci e vita. Sotto la base di sostegno possono essere applicate fibre ottiche che scendono lungo la tovaglia per aumentare ulteriormente il colpo visivo.

La Magic Reef porterà la Wedding Crystal fino al punto desiderato per il taglio della torta e le foto di rito e fin dall’entrata in sala catturerà il lo sguardo di tutti i presenti.

La torta-acquario Wedding Crystal viene concessa in affitto per la data delle nozze, che verrà trasportata personalmente dall’azienda, la quale assicura la presenza di due tecnici per garantire una costante e massima assistenza agli sposi durante il ricevimento.

Viene data una grande attenzione per la salvaguardia dei pesci rossi presenti nella torta Wedding Crystal. I professionisti dell’azienda hanno cura e dedizione nei confronti delle specie animali acquatiche, garantita da anni di esperienza nel settore della progettazione e creazione di acquari.

La Wedding Crystal è indicata per ogni tipo di matrimonio e per ogni evento in genere; per chiunque voglia stupire ed essere stupito da un qualcosa di veramente originale ed unico.

Email:info@magicreef.it

Sito Web:

Magic Reef
Via Romana 12
Ciampino – Roma

 

Commenta anche tu questo articolo

Clicca su "Mi piace" e seguici anche sulla nostra pagina facebook.